oggettivamente che genere sono i tokio hotel?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *GiNNi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in parte ti dò ragione.
    anche io non sono una grande esperta di musica, però secondo me in alcune canzoni, prendiamo ad esempio Jung und nicht mehr Jungendfrei e Thema nr 1, e le loro prime canzoni in generale, secondo me alcune sono un mix di pop e rock, però come ho detto prima, sempre più rock che pop.
    E adesso, mi è venuto in mente, che rispetto, al primo cd, Schrei, mi pare che Zimmer 483, sia più ''rocckeggiante'', non trovate?
    o è solo una mia impressione? O.o
     
    Top
    .
  2. « a k a A m y »
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, allora non sono totalmente deviata... xD
    Seriamente penso tu abbia ragione, Schrei è sicuramente più melodico, su questo non c'è dubbio...
    Ma penso che si stiano impegnando a crescere musicalmente e se ci fate caso le canzoni di Schrei sono scritte tutte e composte tutte dal team di produttori, quindi risultano più orecchiabili e sul pop...
    Invece Zimmer 483 [in cui in quasi tutte le canzoni c'è il loro zampino] è rock, quindi penso che loro abbiano sempre avuto sin dall'inizio un'impronta di quel genere... ^^
     
    Top
    .
  3. YaYa*[182]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma che domande! sono heavy rock extreme punk!!
     
    Top
    .
  4. ~[ Hale {14}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Adesso il mio parere Olè x°D

    Allora... secondo me, fanno generi diversi perchè per esempio c'è differenza tra Stich ins Glück e Wo sind eure Hande o da Heilig e Ich Breh Aus sono molte! Loro fanno musica mischita dal ,diciamo, pop di Wir Sterben Niemals Aus al rock di Scream, io la penso così.. e poi anche se fosse pop-rock il gruppo, a me piacciono le canzone per me questa è la cosa importante..
     
    Top
    .
  5. °°Eliana°°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Viveri @ 12/7/2008, 19:09)
    come il pop non è un genere!?

    mi pare la domanda sia rivolta a me..
    pop(ular) è prima di tutto un'aggettivo, e ci sono artisti "popolari" e che vendono milioni di dischi (mooolto più dei TH) anche se fanno generi lontani da i TH e "quello che tu intendi per pop" . cioé indica che una canzone, un'artista è molto conosciuto, e vende. (indipendentemente se fa un genere comerciale).

    si i Tokio sono pop, ma non tutte le canzoni, soprattutto in tedesco... non mi sembrano affatto pop altrimenti non li avrebbero tradotti.. ma come musica è comunque "semplice" è esagerato definirli rock perché poi non reggono altri paragoni..
    ma questo è solo un mio punto di vista... a me non mi frega comunque del genere ..di chiunque. una cosa mi piace o no.
    non vi complicate la vita con questi dubbi amletici XD
     
    Top
    .
  6. ~[ Kerola «
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me sono POP-ROCK. Ovviamente vi sono eccezioni come Rette Mich e In die Nacht (e credo anche Geh) che sono delle Ballate. =)

    La vera usica Rock ha melodie piu forti e complicate di quelle che fanno i nostri idoli =)
     
    Top
    .
  7. †Õbs¢ëÑe†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me sono tra "Alternative rock" e "Rock melodico"
    perchè in tutte le canzoni anche quelle che sembrano ballate poi c'è qualche schitarramento pesante u.ù
    Questa è solo una mia opinione.
    Non mi ritengo un esperta in materia. Nono.
     
    Top
    .
  8. •Un3ndlichk3it•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccezioni a parte, secondo me sono pop/rock.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    하늘

    Group
    Tokio Hotel
    Posts
    10,980

    Status
    Anonymous
    Secondo me può essere si fra pop/rock, tenete conto che però Rette Mich è una ballata (l'avevano detto pure loro...l'ho letto su quel libro che ha anche le traduzioni delle song)..
    io direi su un deutsch rock/pop..
     
    Top
    .
  10. Viveri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†Õbs¢ëÑe† @ 14/7/2008, 13:59)
    Per me sono tra "Alternative rock" e "Rock melodico"
    perchè in tutte le canzoni anche quelle che sembrano ballate poi c'è qualche schitarramento pesante u.ù
    Questa è solo una mia opinione.
    Non mi ritengo un esperta in materia. Nono.

    aletrnative direi proprio di no

    CITAZIONE (°°Eliana°° @ 14/7/2008, 10:29)
    CITAZIONE (Viveri @ 12/7/2008, 19:09)
    come il pop non è un genere!?

    mi pare la domanda sia rivolta a me..
    pop(ular) è prima di tutto un'aggettivo, e ci sono artisti "popolari" e che vendono milioni di dischi (mooolto più dei TH) anche se fanno generi lontani da i TH e "quello che tu intendi per pop" . cioé indica che una canzone, un'artista è molto conosciuto, e vende. (indipendentemente se fa un genere comerciale).

    si i Tokio sono pop, ma non tutte le canzoni, soprattutto in tedesco... non mi sembrano affatto pop altrimenti non li avrebbero tradotti.. ma come musica è comunque "semplice" è esagerato definirli rock perché poi non reggono altri paragoni..
    ma questo è solo un mio punto di vista... a me non mi frega comunque del genere ..di chiunque. una cosa mi piace o no.
    non vi complicate la vita con questi dubbi amletici XD

    pop è un genere, e non necessariamente commerciale...vedi ad esempio il british pop dei beatles e degli oasis..
    quello ke dici tu è la musica commerciale.
    secondo, il fatto che le abbiano tradotte significa che volevano guadagnare di più allargando il target dai tedeschi e i fan sinceri a tutte le oche terrestri
     
    Top
    .
  11. . the new cancer .
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Per me sono tra "Alternative rock" e "Rock melodico"
    perchè in tutte le canzoni anche quelle che sembrano ballate poi c'è qualche schitarramento pesante u.ù

    No, alternative non lo sono affatto, alternative sono gruppi come Coldplay, Muse, Placebo, Radiohead, eccetera eccetera XD E poi gli schitarramenti ''pesanti'' non sono di sicuro quelli di Tom o.o
    Boh si, sono pop.. In qualche canzone tendente al rock, ma prevalentemente pop.
    Però sinceramente, chissene frega XD
     
    Top
    .
  12. °°Eliana°°
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    CITAZIONE (°°Eliana°° @ 14/7/2008, 10:29)
    CITAZIONE (Viveri @ 12/7/2008, 19:09)
    come il pop non è un genere!?

    mi pare la domanda sia rivolta a me..
    pop(ular) è prima di tutto un'aggettivo, e ci sono artisti "popolari" e che vendono milioni di dischi (mooolto più dei TH) anche se fanno generi lontani da i TH e "quello che tu intendi per pop" . cioé indica che una canzone, un'artista è molto conosciuto, e vende. (indipendentemente se fa un genere comerciale).

    si i Tokio sono pop, ma non tutte le canzoni, soprattutto in tedesco... non mi sembrano affatto pop altrimenti non li avrebbero tradotti.. ma come musica è comunque "semplice" è esagerato definirli rock perché poi non reggono altri paragoni..
    ma questo è solo un mio punto di vista... a me non mi frega comunque del genere ..di chiunque. una cosa mi piace o no.
    non vi complicate la vita con questi dubbi amletici XD

    pop è un genere, e non necessariamente commerciale...vedi ad esempio il british pop dei beatles e degli oasis..
    quello ke dici tu è la musica commerciale.
    secondo, il fatto che le abbiano tradotte significa che volevano guadagnare di più allargando il target dai tedeschi e i fan sinceri a tutte le oche terrestri
    [/QUOTE]
    mi pare che abbiamo detto la stessa cosa..

     
    Top
    .
  13. Viveri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°°Eliana°° @ 14/7/2008, 21:00)
    CITAZIONE (°°Eliana°° @ 14/7/2008, 10:29)
    mi pare la domanda sia rivolta a me..
    pop(ular) è prima di tutto un'aggettivo, e ci sono artisti "popolari" e che vendono milioni di dischi (mooolto più dei TH) anche se fanno generi lontani da i TH e "quello che tu intendi per pop" . cioé indica che una canzone, un'artista è molto conosciuto, e vende. (indipendentemente se fa un genere comerciale).

    si i Tokio sono pop, ma non tutte le canzoni, soprattutto in tedesco... non mi sembrano affatto pop altrimenti non li avrebbero tradotti.. ma come musica è comunque "semplice" è esagerato definirli rock perché poi non reggono altri paragoni..
    ma questo è solo un mio punto di vista... a me non mi frega comunque del genere ..di chiunque. una cosa mi piace o no.
    non vi complicate la vita con questi dubbi amletici XD

    pop è un genere, e non necessariamente commerciale...vedi ad esempio il british pop dei beatles e degli oasis..
    quello ke dici tu è la musica commerciale.
    secondo, il fatto che le abbiano tradotte significa che volevano guadagnare di più allargando il target dai tedeschi e i fan sinceri a tutte le oche terrestri

    mi pare che abbiamo detto la stessa cosa..
    [/QUOTE]
    ah si scusa non avevo letto bene..beh ho approfondito al massimo XD
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I love me

    Group
    Bill
    Posts
    21,562
    Location
    Provincia di Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    ma che domande! sono heavy rock extreme punk!!

    che ironia...comunque secondo me sono più pop che rock...ed è comunque musica commerciale!
     
    Top
    .
  15. shavra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me i giornalini scemi confondono il pop con la musica commerciale...loro hanno una base rock, e poi sfumano negli altri generi, e sono commerciali, questo di sicuro, solo che sono due cose diverse...non fanno rock pesante, piuttosto qualcosa di molto leggero e sfumato, guardate alcuni brani dei 3 doors down, ci sono delle canzoni diciamo, collegabili...ma di sicuro non hanno niente a che fare con madonna o britney spears, loro fanno pop, e non hanno praticamente nulla in comune...
    ovviamete, schrei è molto più energico, ma è solo per l'età e la maturità di chi le ha scritte...schrei era fatto praticamente solo dai produttori, in modo che richiamasse più persone possibile ad ascoltarli, mentre zimmer è l'espressione dei loro pernsieri...e non so chi l'ha detto, ma Wir sterben niemals aus non è affatto pop!!! è rock leggero,e al massimo ci può essere una tendenza al pop...
     
    Top
    .
79 replies since 12/7/2008, 17:38   1513 views
  Share  
.