I tattoo e i piercing di Bill

*.*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ViCKy <3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma bu '-'
    Non è falso il tatoo al collo no '-'
    Bibi è il mio idolo per aver sopportato il dolore a fare un tatuaggio lì dietro ù_ù
    Io amo i suoi piercing *ç* Sono terribilmente sexerrimi *ç*
     
    Top
    .
  2. giulia_kaulitz96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate lo pozzo dire??? comunque :bono lo stesso xd :D :P :wub:
     
    Top
    .
  3. Gltterygirl13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sapevo i due (anche se sono tre) tattoo di Bill sono veri e sono stati entrambi fatti di nascosto dalla madre...... :t: :TH: :billblu: :logo1: :schrei: :ddm: :°th°: :billscuola: :BILL: :th1: :;toooom-billl: :b@i@l@l@: :th5: :th6: :th7: :BllllllllTmmmm:
     
    Top
    .
  4. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (InMyDarkness @ 29/5/2008, 14:49)
    CITAZIONE (marilyn84 @ 28/5/2008, 20:50)
    si, ma infatti, ragà, su questo non si discute, il tatuaggio è verissimo, poi recentemente circolava una foto di lui che si solleva i lunghi capelli mechati proprio per dimostrare che lo aveva sempre, solo he adesso non la ritrovo, acc...
    comunque, è verissimissimissimo!!! :B):

    sì infatti...la foto è questa:

    (IMG:http://i29.tinypic.com/208e9s5.jpg)

    Io non avevo mai nemmeno pensato all'eventualità che potesse essere finto o.O

    Anche io penso che il tatuaggio sia vero, ma in 'sta foto non mi sembra mica lui! Guardate le mani!! Dove sono le sue lunghe e bellissime dita?
     
    Top
    .
  5. †_AnGelO NerO_†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (=MoonLight= @ 28/5/2008, 11:08)
    Schrei il tattoo dietro al collo invece mi sa che è vero..nel senso..qualche tempo fa c'era una sua foto dove tirava su apposta i capelli e il tattoo c'era ...magari lo ha fatto dopo quella vacanza...chi lo sa XD

    quoto Moonlight la foto della vacanza è precedente al tatoo...


    e per essere precisi ecco la foto! come vedete qui Bill ha i capelli lunghi, la foto è sicuramente recente ^^


     
    Top
    .
  6. host1ng
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la stella mi piace assai
     
    Top
    .
  7. »Fedo51{Spacë MönKëy}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mah...secondo me è vero..poi non saprei. Potrebbe benissimo averlo fatto dopo quella vacanza, chissà...

    CITAZIONE (__•Schrei @ 28/5/2008, 11:18)
    Boh non lo so xDD beh farsi il simbolo di una band permanente non mi sembra molto normale xDD poi non lo so xD so soolo che è un falso...lo ha detto Tom in un intervita Buh ^^

    Vabbè, ma se la band è la tua le cose cambiano!Ceredo che invece abbia un bel significato perchè comunque raprresenterà sempre un pezzo della sua vita, che è questo che sta vivendo. Se qualcun'altro se ne uscisse con il tatuaggio dei TH beh...quello si che non sarebbe proprio normalissimo, per me.
     
    Top
    .
  8. aleGRAZY
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Fedo51{Spacë MönKëy} @ 6/6/2008, 22:36)
    Vabbè, ma se la band è la tua le cose cambiano!Ceredo che invece abbia un bel significato perchè comunque raprresenterà sempre un pezzo della sua vita, che è questo che sta vivendo. Se qualcun'altro se ne uscisse con il tatuaggio dei TH beh...quello si che non sarebbe proprio normalissimo, per me.

    quoto quoto quoto! u.u
     
    Top
    .
  9. •serrrì<3 ~pìX )))
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    scusate io so (avendolo letto da un bel po di parti) che il simbolo se lo fece di nascosto ai genitori, e la stella prima se la fece (di nascosto) e pooooi la fece vedere la madre [la quale li arrabbio tantissimo XD] e comunque penso che quella foto del mare bo che ne so XD......secondo me è verissumu U.U

    si appunto, io sapevoH proprio cosiH
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    하늘

    Group
    Tokio Hotel
    Posts
    10,980

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (=MoonLight= @ 28/5/2008, 11:08)
    Schrei il tattoo dietro al collo invece mi sa che è vero..nel senso..qualche tempo fa c'era una sua foto dove tirava su apposta i capelli e il tattoo c'era ...magari lo ha fatto dopo quella vacanza...chi lo sa XD

    Quoto.
    Non ricordo perfettamente, ma ho visto in un video o in una foto non troppo vecchia, abbastanza recente diciamo, il tattuaggio.
    Poi comunque questo non è centrato là del collo, leggermente spostato verso sinistra. (sembra un timbro però °-°)
     
    Top
    .
  11. •~*LaFraSacred*~•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a volte sembra che non abbia più il piercing alla lingua O.O
     
    Top
    .
  12. .oOLAdYtHOo.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me sono tutti veri...
    e comunque la foto in cui mostra il tatto mi sembra un falso...più che altro perchè il tatuaggio mi sembra diverso di quello che si vede quando lo mostra nella foto che c'è in prima pagina...o____O?
     
    Top
    .
  13. KLA*AngelOfMusic*KLA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che belli che sono è...<3
     
    Top
    .
  14. tokiolarocker483
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il mio preferito è la stella infatti io vivo per quella stelluccia e me la farò anche io a 18 anni!!!
     
    Top
    .
  15. Yaya The Yagh™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•~*LaFraSacred*~• @ 12/8/2008, 17:17)
    a volte sembra che non abbia più il piercing alla lingua O.O

    Infatti secondo me se l'è tolto o.o
    Forse gli causava problemi :ph34r:
     
    Top
    .
131 replies since 27/5/2008, 22:57   5032 views
  Share  
.