Cosa avete pensato la prima volta...

..che avete visto tom??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Elysapazza88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io l' ho guardato e ho pensato...mitico mi piace...mooolto sexy il tipo...e i rasta...oddio io adoro i rasta!!!!
     
    Top
    .
  2. ~LeihMirDeineFlügel}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    «Dio se mi sta sulle pal.le questoooooooooooooooo!» xD Ecco cosa ho pensato xDD
     
    Top
    .
  3. AlexiaDew
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Macky- @ 26/1/2008, 21:32)
    Spero non sia inutile o stupida come discussione, ma ho visto che non c'era..
    ..mi chiedevo..
    Che cosa avete pensato la prima volta che avete visto questo ragazzo, le prime impressioni, il commento..che cosa avete provato il momento esatto che avete visto i suoi occhi?
    Rispondete in tante, me curiosa!!
    Baci^^

    Allora la prima volta.. mm.. Che avesse degli occhi da cinese, all'inizio pensavo fosse una persona chiusa.. Ma sentendolo , leggendo le sue parole, i suoi discorsi ho capito che era il classico ragazzo esibizionista xDD Poi bhò è successo all'improvviso , mi avrà colpito col suo modo di fare, e mi sn affezionata a lui.. Capendo che lui è l'unico punto fermo nella mia vita da ben 3 anni.. E ancora adesso lo penso..
     
    Top
    .
  4. -TheLadyOfShalott-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Video "Monsoon" 2007: lineamenti perfetti, splendide labbra...

    Anche se non mi sono mai piaciuti i rasta!
     
    Top
    .
  5. Alecs__
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmm...è stato nel 2005.
    Va beh avevo gia puntato bill
    SPOILER (click to view)
    stra bbbono *ç*

    Poooii vidi questo piccolo playboy quindicenne
    SPOILER (click to view)
    che mi ispirava un sesso assurdo XDDDDDDD
     
    Top
    .
  6. ;Shadow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Onestamente io quando vidi Monsoon per la prima volta dissi:
    "Ma chi sono questi??!!!" "Ma quello è una femmina?" (riferito a Bill) Tom non mi disse nulla proprio nulla...
    Cambiai subito canale...
    Io per qualche mese sono rimasta attratta da Bill, ma poi verso fine ottobre novembre (credo anche un po' prima) beh ho cominciato a guardare Tom con occhi diversi come tutt'ora...
     
    Top
    .
  7. • H3ttY~}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vorrei poter dire che li ho amati fin dal primo momento, ma sarebbe una tremenda e gigante bugia.
    Inizialmente odiavo i Tokio Hotel, non li potevo nemmeno sentir nominare; Bill mi sembrava un trans, Tom un pezzente di strada e Georg e Gustav le due belle statuine del presepe.
    Dopo qualche mese, però, la mia amica a distanza venuta in vacanza per l'estate mi fece ascoltare monsoon - ed ancora oggi mi chiedo cosa ci faceva nel suo cellulare quella canzone, dato che lei riserva verso di loro un più che odio.
    Da lì, iniziò la mia fobia. Non potevo fare a meno di ascoltarla a palla per tutto il giorno e dovunque. Persino i miei amici hanno (testuale) detto che non mi riconoscevano più, conoscendo il mio "non sopportamento" per loro.
    Sapete com'era in realtà la situazione? Loro mi piacevano attiravano sempre di più, e pian piano iniziai ad appassionarmi a loro. Però, davanti ai miei amici rinnegavo tutto perchè loro non potevano capire, capire che loro erano un gruppo diversi dai soliti, che le loro canzoni erano speciali e con dietro sempre un qualcosa di alquanto ambiguo.
    Poi però, mi resi conto, che non è da loro che nascondevo la mia passione per i Tokio Hotel... Ma solo da me stessa. Avevo paura che se mi fossero piaciuti, che se mi fossi aperta a loro sarei cambiata - perchè così avevano fatto tutte le mie amiche - ed io avevo paura di cambiare, perchè volevo restare così com'ero; ma capii presto che senza di loro non potevo resistere, e così mi arresi alle loro canzoni e mi scoprii totalmente.
    All'inizio mi credevo perdutamente innamorata di Bill, quel ragazzo tanto carino - che ebbi scambiato per una ragazza - che con quella sua voce - ed il tenero accento tedesco - mi aveva fatto sciogliere il cuore. Il suo modo di vestire, i suoi sorrisi, i suoi capelli, il suo modo di parlare, di camminare, di guardare il mondo attorno a sè... Semplice, ma estremamente complicato.
    Ed è stato così fino a ieri, quando mi sono accorta che in realtà non mi piaceva lui di per sè - anche se c'è stato un periodo in cui ho creduto di essere veramente innamorata di lui - ma solo la sua calda e coinvolgente voce.
    In effetti, mi sono accorta che a me piace Tom. Quel ragazzo che porta rasta e vestiti larghi, con sempre diversi cappellini targati per lo più NY. Quel ragazzo che suona la chitarra in modo divino, e ci trasmette emozioni fortissime, che ci incita a cantare... Che è estremamente sexy, sa di esserlo e se ne vanta - fa bene, lui che se lo può permettere. Ma che è dolce e buono allo stesso tempo, e mi attira come una calamita.
    Che pensiero sciocco, sentirmi in colpa per essere passata da Bill a Tom. Ma infondo, può capitare a chiunque no? E a me è successo, e non me ne vergogno.

    In conclusione: prima no, durante così, dopo .
     
    Top
    .
  8. anna-94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tom mi è stato subito simpatico!
    Nonostante sparasse un mucchio di cavolate, adoravo il modo che aveva di 'rilassare' il clima nelle interviste.

    E poi vogliamo parlare del fisico?...... devo dire che mi ha mandato gli ormoni in subbuglio fin da subito, dio. *O*

    Nonostante i TH come aspetto e modo di porsi non mi piacessero agli inizi, lui mi ha attirato subito, come una calamita.... =)

    All'inizio ero veramente cotta a puntino di lui, adesso le mie prospettive sono un po' cambiate, ed è un periodo che mi manca terribilmente.
    Lo so che non ha senso, ma è così ç.ç
    Uff...che ingiustizia...
     
    Top
    .
  9. alexaTH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho visto i Tokio Hotel per la prima volta alla fine del 2005 su Viva Polska, e di Tom ho pensato subito che fosse davvero un bel ragazzo, ma all'inizio non avevo capito che fosse il gemello di Bill!!! Però mi sono piaciuti sin dall'inizio con il loro primo singolo...
     
    Top
    .
  10. ‚heilig_seid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La prima volta che ho visto Tom ho pensato
    'Questo se la tira, mi sta antipatico..'
    poi ho cominciato a ascoltare la loro musica, a guardare le foto a chiedere di loro alla mia BF (che era già fan) e ho cominciato a seguirli.
    Non so quando è successo ma sono diventata loro fan (:
    Al inizio mi piaceva Bill, il suo fascino era magnetico, il suo sguardo, i suoi comportamenti mi hanno stregato.
    Poi dopo quasi un anno, ho cominciato a osservare più attentamente Tom e ogni volta che pensavo al suo nome, i suoi sorrisi, quando suonava la chitarra avevo un sorriso ebete..e non succedeva più con Bill..
    Li ho capito che era LUI..
    E ora sono chi che lo sostengo sempre, che guardo le sue foto per ore, le interviste, gif e chi ne ha di più ne metta.

    Ho cominciato a seguire i TH prima di tutto per la musica e poi e venuto tutto altro..
    E stata la cosa più bella che potessi fare: Essere una loro fan.
    Non me ne pento e non me ne pentirò.
     
    Top
    .
  11. GIADA <ICH LIEBE BILL>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se devo essere sincere io non ricordo cosa ho pensato di Tom la prima volta che l'ho visto per il semplice motivo che tutta la mia attenzione era rivolta verso Bill... Ovviamente poi Tom mi è sembrato simpatico ma non è il mio tipo... Infatti io ho subito messo gli occhi su Bill
     
    Top
    .
  12. Piky_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bhè..quando ho visto Tom per la prima volta.. ho pensato che gli angeli fossero arrivati sulla Terra :angelo:
     
    Top
    .
  13. MaryLovesTH;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me un mio amico mi aveva suggerito di vedermi un video (Monsoon) dei Tokio Hotel, allora a me completamente sconosciuti '-', quando ho visto per la prima volta Tom... Non sò se sono l'unica ma ho pensato "Ma chi è sto tipo qua con i rasta e soprattutto quanti anni ha? D:" AHAHAHAHAHAH Ero schoccata xD
    Poi vabbè figurati quando questo mio amico mi ha detto che era il gemello del cantante (Che avevo scambiato per femmina!! Ero anche convinta che Bill fosse una donna xD) la mia faccia era tipo questa -> :o: image

    AHAHAHAHAH Boh, non mi sono piaciuti subito appena usciti qui in Italia ma vabbè.. Meglio tardi che mai u.u xD
     
    Top
    .
  14. beautifuldisaster;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Chi è questo rozzo che non si lava? Cos'è, si crede figo? La gente ha perso la testa." Dopo di che, pace all'anima mia finita nelle sue mani. Che poi inizialmente aveva la faccia di uno che si chiamasse Sam.. *pensa*
     
    Top
    .
  15. °Ric@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Appena visto il video di Monsoon(dopo che avevo sentito la canzone in radio,perchè ogni volta che beccavo il video e li vedevo,cambiavo XD solo quando ho associato la canzone al video me lo son visto)ho pensato "Carino il chitarrista con quel nasino a patatina,sarà sicuramente o il fratello o il cugino dellA cantante,hanno i tratti simili" e poi mi son chiesta quanti anni avessero XDDD
     
    Top
    .
224 replies since 26/1/2008, 20:32   2845 views
  Share  
.