Cosa avete pensato la prima volta...

..che avete visto tom??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ...pOisOn GiRl...
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmm bèèè, allora...che direeee ù.u...
    io li ho conosciuti in aprile 2007...c'era una mia compagna di classe che continuava a dirmi: ma sai i tokio hotel??hai visto la persona che canta?? a te sembra un maschio o una femmina???
    io non sapevo neanche chi fossero e mandavo a cagare la mia amica perchè mi assillava con questo dubbio...
    poi peccato che questa fissazione per scoprire il sesso di bill ha coinvolto un pò di gente..come anche la fissa per il suo gemello...perchè nessuno credeva che il chitarrista potesse essere suo fratello!
    io non guardando mtv non li avevo mai visti e avevo solo sentito monsoon...e allora un giorno ho iniziato a cercare un pò di loro canzoncine...e me ne sono scaricate 23 in un giorno...
    poi mi è tornato in mente che tutti mi parlavano dell'androginità del cantante...allora ho iniziato a cercare su internet...
    per prima trovai una sola foto con solo bill...e pensai che era una ragazza veramente stupenda xD solo dopo aver appurato che era un maschio (ci misi circa 5 minuti xD) andai a vedere le altre foto presenti sul sito...e guardai attentamente ognuno di loro...prima guardai georg, poi gustav e alla fine tom...era stranissimo...l'unico con uno stile così urban nella band!!! e all'inizio lo trovavo ridicolo sinceramente,...figo ma ridicolo >__<
    mi chiedevo come fosse possibile che avesse uno stile simile in una band che di urban non ha proprio niente ù_u ma poi non so se per i rasta *ççç* (ho un debole per i rasta) e per i suoi piercing iniziai a cercare tantissime sue foto...anche perchè ero convinta che lui fosse diventato così per un'operazione commerciale e che agli inizi fosse simile agli altri stilisticamente u_U
    so solo che da allora tom è diventata la mia fissazione *__*
    il suo stile non mi piace tuttora...ma la sua faccia, il suo modo di essere (che ho scoperto solo più tardi) e la sua modestia (xD) mi affascinavano tanto... *_____*
    anche se all'inizio ero rimasta colpita tantissimo da bill...ma poi pian piano...osservando meglio tutti...
    boh non so...tom aveva quel qualcosa in più...anche perchè io adoro i biondi con gli occhi scuri (infatti lui e gusty...*-*) poi vabbè cacchio, quando vedi un pò di sue foto mentre si tortura il piercing o mentre fa uno dei suoi sguardi..che diamineeeee *çççç* perdi la testa xD
    un giorno poi conoscerà me e al suo stile orrendo provvederò io...u__U
    anche se già così...il ragazzo è perfetto *-*
     
    Top
    .
  2. °Etta°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la prima volta che ho visto tom ........

    mmmm....

    una mia amica mi ha fatto vedere una sua foto ed io ho detto:

    "ma che schifo! è un rasta! di sicuro neanche si lava!!! >_<"

    ed ancora oggi penso la stessa cosa U__U

    xD
     
    Top
    .
  3. -Macky-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ehm..
    a dire la verità..
    la prima volta che l'ho visto..mi è sembrato antipatico, non so bene il motivo..
    forse perchè faceva la faccia del tipo.. "sono figo lo so"
    o perchè si veste in quel modo che non ha niente a che fare con il tipo di musica che fanno..bhò..è stato impulsivo..

    ma poi ho guardato meglio..ho capito che avesse bisogno di qualcosa..
    ..come se nonostante tutto il successo, la fama e tutto il resto..
    gli mancasse qualcosa..
    qualcosa di fondamentale, che tutti hanno: il tempo..
    loro non sanno più che vuol dire fermarsi e stare ad ascoltare il silenzio..

    comunque dopo aver fatto questa analisi accurata..
    ..l'ho lasciato perdere perchè..nonostante tutto preferisco bill..fino in fondo..

    grazie per aver risposto così numerose^^
     
    Top
    .
  4. »__Puffy~TH™__«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io la prima volta che ho visto Tom è stata nella Gif di msn dove mangia la fragolina e ho pensato che fosse un bel ragazzo...poi l'ho visto nella foto di Zimmer 483 e ho pensato:
    -mamma mia che figo...XD-
     
    Top
    .
  5. _Petrucciola_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    appena l'ho visto ho detto..questo è la sorella del frocio ??..ME NE PENTO ASSAI TUTT'OGGI !!!!!!!... :lol:
     
    Top
    .
  6. *VenomousKiss*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :huh: e sto qui chi è?
    :rolleyes: beh però potrei farci un pesiero
    :shifty: guardo un attimo meglio
    -_- ....... <_< .......
    :woot: minkia effettivamente è carino...







    e qui sono giunta al punto che mi piace bill....hihihi
     
    Top
    .
  7. :Lau:
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho pensato "che pezzo di gnocco" ^_^
     
    Top
    .
  8. ..::..Simo_TH..::..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La prima volta che ho visto i TH è stato su un cioè non sapevo chi dei due fosse Tom...e quindi ci sono andata d'intuito Tom il tipo dai capelli sparati e Bill quello con i rasta...a me piaceva quello senza rasta e quindi Tom(che poi era Bill xDDD)
    poi iniziavo a guardare i video su you tube e mi piaciucchiava Tom...
    ma poi sono ritornata al Billismo perchè è stato lui a colpire per primo il mio Herz *-*
    SPOILER (click to view)
    si lo so u.u troppo romantica XDDD

    in sintesi Tom mi piaciucchiava u_u
     
    Top
    .
  9. **klaulitz**[CiOp]!!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non mi picchiate fan... ma se avete letto nella discussione gemella a questa ovvero ''cosa avete pensato la prima volta che avete visto Bill'' capite cos'ho realmente pensato la prima volta (oddio..me ne vergogno se ci penso..) comunque il pensiero su Tom è stato molto più breve..: almeno questo sembra maschio

    adesso mi arriveranno le peggiori maledizioni dell'80% delle fan e dal 100% delle fan dal 95 in giù

    Edited by **klaulitz**[CiOp]!! - 3/2/2008, 14:48
     
    Top
    .
  10. ..::..Simo_TH..::..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora vado a leggere XDDD
     
    Top
    .
  11. tomkaulitzliebe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non mi ammazzate:ho pensato:
    Ma chi sono 'sti quattro imbecilli?
    Su Bill ho pensato:Ma chi è 'stA qua?Ma è un uomo??
    Su Tom ho pensato:Ma che ce fa questo con una scopa in testa?
    Su Georg ho pensato:Uddio..sembra la Barbie che avevo da piccola!!
    Su Gustav ho pensato:Evviva!Ecco dov'era il Cicciobello che avevo perso!!

    Andan avanti..mi sono innamorata di Tom!!!
     
    Top
    .
  12. .°†Snow†White†Queen†°.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    una mia amica me li fece ascoltare un po di tempo fa... mi sono piaciuti tantissimo e mi sono fatta mandare le canzoni perònon li ho visti prima di un po di mesi perchè mi seccava cercare foto di loro XP... poi sempre la stessa amica me li ha fatti vedere... e appena ho visto Tom ho pensato "però è carino il ragazzo!(facendo il confronto con Bill perchè inizialmente ero stra convinta che fosse femmina... nonostante me lo ripetevano di continuo che era maschio per me restava femmina)" e poi quando mi ha detto che è gemello di bill sono rimasta a bocca aperta... le ho detto "ma non ci somiglia neanche lontanamente!" poi però guardandoli meglio si vede che sono molto simili... poi ho cominciato a salvare foto di Tom ed è diventato sempre più bello in ogni foto che vedevo!! shi shi fantastico....
    però sfortunatamente io e lui non riusciremo a durare meno di due minuti che già lo piglio a calci nel sederino...
    sfortunati scherzi del destino...
     
    Top
    .
  13. tokiolady
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora la prima volta che go visto Tom è stato nel video di monsoon e ho subito pensato che fosse molto molto sexy,per lo sguardo e il modo di suonare quella chitarra,però le cose da vedere erano troppe (vedi il fratello gemello)...poi quando l'ho visto a milano...ho capito che era lui il mio tipo,era bellissimo dal vivo,tutta un'altra cosa bellissimo e molto piu garnde dal vivo insomma..mi sono proprio innamorataaa!!! :wub:
     
    Top
    .
  14. [MiSs KaUliTz][Ich.bin.da]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cosa ho pensato? BOOOOONOOOOOO
    ed ora adoro Bill....XD
     
    Top
    .
  15. **klaulitz**[CiOp]!!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aaah un'altra cosa che ho pensato: allora siccome come tante altre credevo Bill fosse donna e anche bella non so perchè Tom era quello che ispirava di più e dicevo ''secondo me questo è quello che si ha fatto più volte la cantante''
     
    Top
    .
224 replies since 26/1/2008, 20:32   2845 views
  Share  
.