Per chi ha visto i th dal vivo

che impressione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¨*¤.[YaYa]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io solo al concerto
    Tom è uguale alle foto e video. bellissmo ma soprattutto simpaticissimo. rideva sempre e giocava con noi
    Gustav....è un capo!!! ed è molto più carino
    Bill è mooolto più maschile rispetto alle foto e ai video. anche lui molto dolce quando parlava e quando si fermava estasiato a guardare tutto il datch
    Georg l'ho visto poco perchè ero sotto Tom e le poche volte che è venuto a suonare dalla nsotra parte aveva sempre i capelli davanti -.-" però è molto meglio dal vivo

    hanno superato le mie aspettative, comunque.
     
    Top
    .
  2. Billina Punk Girl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io li ho visti al concerto e anche se non ero proprio sotto al palco (ma in una posizione in fin dei conti stupenda) posso dire ke è vero sono come nelle foto ma meglio perchè in 3D xD, cioè sapevo che Bill era alto 1.83 ma era impressionante dal vivo e poi quando ascolti la loro musica nello stereo,in TV o sul computer ,nei live o in playback la voce e gli strumenti sono tutt'altra cosa, mia madre pure è rimasta impressionata, pensate che li sfotteva adesso s'è ricreduta eccome! ha detto che Bill ha una voce stupenda nonostante abbia 18 anni e che Gustav è un batterista ottimo! anche se ormai a causa mia non li sopporta più è stata contentissima di portarmi al concerto. dal vivo sono meglio ma nell'attesa di rivederli ci accontiamo (e pure tanto) delle foto.
     
    Top
    .
  3. SilviaSunLight
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io li ho visti al concerto e mi ha fatto un'espressione stranissima... Cioè, non li ho visti come dei divi ma come dei ragazzi normalissimi che in quei momenti davano il meglio per farci divertire... è stata una cosa bellissima! Bill ha una presenza scenica pazzesca... sembra che il palco sia tutto suo anche se ne occupa solo una piccola parte! <3<3<3 Tom e Georg hanno un'energia incredibile! E Gustav è il mio mito, mi sono troppo emozionata quando è riuscito a far ammutolire 12.000 persone con un semplice gesto! :) Baci!
     
    Top
    .
  4. •kiwina.billomane•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io purtroppo li ho visti solo il 6 settembre a TRL....
    emozioni idescrivibili...**
    ero vicinissima...e dopo 8 ore in piedi ad essere sballottata di quà e di là e aver perso la voce xD finalmente li ho visti!!!!
    bill mentre saliva sul palco stava per inciampare xDDD...
    cattelan si metteva sempre davanti a gusty e non sono riuscita a vederlo ç_ç...
    ogni 5 secondi tom e bill si fissavano e sorridevano come due ebeti perchè non riuscivano a credere a tutta quella gente li solo per loro!! con quella flebile luce del sole si vedeva bill con la faccia bianchissima che quasi luccicava! (troppo fondotinta ù.ù) tom sorrideva sempre....anche georg!!! sembravano tutti ebeti!!! xDDD....poi bill con quella linguetta da fuori....mmmmmmmmm xDDD
    comunque....non sono stata minimamente delusa...anzi!! ne è valsa la pena di tutta quella faticata!!
     
    Top
    .
  5. ~ Gin.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Li ho visti dalla seconda o terza fila a Roma...il 6 quando sono stati ospiti di trl.
    Che dire. E' stato il giorno più bello della mia vita fino ad adesso, non lo dimenticherò mai...
    Bill è così bello da vivo che sembra di porcellana...
    Assoluta perfezione, giuro...
    Anche gli altri sono stati fantastici, per me averli visti è davvero tanto....
    Al prossimo concerto ci sarò! E tra le prime file!
     
    Top
    .
  6. Bill.tokiohotel4ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quanto invidio tutte le persone ke li hanno visti!! io non li ho mai visti, ogni tanto me l'immagino di averl davanti ma non ci riesco a vederli!! beate!! io a marzo se lo fanno cerco di fare in modo di andarci e se non mi mandano vado dalla sardegna a nuoto fino a Roma xdxd e poi non mi trovate + xd
     
    Top
    .
  7. TH alby TH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alllora Bill perfettamente perfetto identico alle foto lucido lucido trp billo!
    Tommino csì come me lo aspettavo era : PERFETTO L'AMORE MIO!
    Georg decisamente meglio cavolikkio trp simpatico..e usy ke dire un mito trp puccoso cn qll maglia rossa e quei pantaloncini bianchi trp bellino!
     
    Top
    .
  8. =Crazy4bill=
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :Bill23: Mi è sembrato semplicemente stupendo, sia dal vivo che non Bill è unicoo!!
    :Tom23: bhè anche lui è l'unico che ho visto da vicino visto che al concerto ero dalla sua parte...BELLO BELLO!!!
    :Georg23: L'ho visto poco al concerto, quindi non s'ò che dirvi..
    :Gustav23: Gustav dal vivo è 10mila volte più bello!!! bella Gusty!!!

    BACI :2:
     
    Top
    .
  9. DoLcE_DeNnY
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    now parlo io!! allora a zurigo..li ho visti in concerto e niente...a bologna..dal palco e niente..ma sono scesa di sotto sono corsa all'uscita della loro macchina mi sono spiaccicata con un foglio sul finestrino e sono riuscita a farmi notare da tom..ha letto quella mini mini mini frase e mi ha sorriso..a roma..bhe che dire il giorno più bello della mia vita forse...alla fnac è stato tutto perfetto è durato pochissimo ma non so come descrivere...sono..anzi SIAMO riuscite a farci notare..me e chi era con me..mi riferisco alla mary..la jess..e la ester...bill mi ha parlato..io zitta muta come un pesce..sembravo una cretina..non piangevo..però è stata unica...tom rideva forse perchè vedeva questa mente malata che si muoveva si girava non sapevo che fare!!..non mi va di ricordare..fa male..milano è stato indescrivibile..i ragazzi dal vivo sono unici...
     
    Top
    .
  10. _VaLeRiNa_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non sò dire cosa ho provato, ora a ripensarci sembra stato tutto un sogno, li davanti a Georg nella seconda fila al concerto di Milano. Erano esattamente come me li aspettavo solo che, ancora non ci credo, erano davanti a me. Bill con la sua voce mi faceva battere il cuore a mille, Georg con quei capelli che andavano ovunque, mi ci cono incantata parecchie volte a guardare le sue dita che scivolavano sulle corde XD, Tom quando sorrideva >< mamma mia, e Gustav con tutta la sua energia mi lasciava a bocca aperta! è stata un emozione unica, indescrivibile.
     
    Top
    .
  11. vale_molko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    li ho intravisti a trl a bologna... mi ricordo solo che bill mi sembrava alto 2 metri
     
    Top
    .
  12. »[*Angie*]«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io li ho visti nel giorno del mio compleanno.. il 30
    prima volevo mollare perchè non ce la facevo più nella fila fra tutta la gente e gli spintoni.. ma poi *-*
    Tom: eh tom non mi ha manco cagata -.-° comunque secondo me lui, così com'è nelle foto, così è dal vivo.. poi la sua voce su wo sind eure hande era così pucciosa *-*
    Georg: purtroppo l'ho visto poche volte.. quando è venuto dalla mia parte aveva quella chitarra in metallo e le luci del palco che si riflettevano sulla chitarra andavano dritto nei miei occhi uhaha xD comunque pure lui non mi ha calcolata >_<
    Gustav: lui.. è il mio mito waaa quant'è bello e puccioooo xD però ho notato che faceva dei lanci lunghi *-* forte.. quando lanciava la bottiglia mancava poco che arrivava da me XD
    Bill: non ci sono parole.. è la perfezione in persona.. troppo bello per essere vero.. i suoi sguardi *---* e poi su monsoon! madonna, io mi sa che ero incoscente in quei momenti come in altri, non ci potevo credere

    E' STATO UN BELLISSIMO REGALO DI COMPLEANNO
    DANKE TOKIO HOTEL!
    SPOILER (click to view)
    per chi vorresse saperne di più su questa storia di bill vada a leggere il topic del concerto e vada pure sui video *-*
     
    Top
    .
  13. trixy_dreamer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    solo ora ho visto questo topic...bello!
    allroa io li ho visti alla fnac e a nizza...
    Premetto che tutti dal vivo sono molto molto meglio delle foto^^
    BILL: credetemi da vicino è...indescrivibile...non si può dire niente...è perfetto...ha un sorriso fantastico e una voce da dio!! sul palco saltella dappertutto...una cavalletta! molto carismatico e anche disponibile...
    Tom: fa impressione dal vivo...non so è l' unico che alla fnac mi abbia messo soggezione...sembrava ti squadrasse con i raggi x...mi ha anche preso in giro ridendo perchè siccome c'era bill affianco che aspettava il mio psoter per firmarlo sono rimasta a bocca aperta a fgissarlo...grrgrrgrr infatti nella foto che ho fatto sta tutto strano come se si stesse trattenendo dal ridere!!^^al concerto molto bravo...un pò "porco" lui e quelle chitarre...sicuramente è consapevole del suo sex appeal!!huahau!!no dai lanciava certi sguardi verso il publico!!
    gustav: il migliore!un orsacchiotto!!hqauhau!! alla fanc era molto molto molto gentile...cercava anche di parlare italiano....al concerto è stato fantastico specialemtenalla fine con il fatto dell' haloa...è bravo anche lui ma purtroppo nei concerti sta lontanissimo e l' ho visto solo quando sono venuti avanti per fare rette mich(stavo sotto alla "passarella" di bill per capirci...)
    Georg: alla fnac è stato il più antipatico...sembra il più schivo...però al concerto ha riaquistato molto...forse perchè lì era tutto perfetto non lo so...in tutti i casi è stato molto simpatico con il pubblico...e suonava anche bne..
    beh in conclusione devo dire che sono fantastici. non si può dire altro...
    ah chi vuole vedere le foto c'è il link del blog e dello spaces nella firma..lasciate i commenti!!ci sono anche i video!!^^
     
    Top
    .
  14. Claudia_Kaulitz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io li ho visti a Roma a trl... stavo in prima fila quindi li ho visti molto bene..Quando Bill è salito sul palco non ci potevo credere, sembrava finto..qualcosa di spettacolare
    Tom bè non era molto differente da come lo vedevo in tv..Molto Molto Bello
    Mi ha sorpreso molto Georg che dal vivo è molto molto molto meglio!
    e gustav cosi timido e silenzioso..carino e aveva la palle bianchissima! anche lui è meglio dal vivo!
     
    Top
    .
  15. LaGiuly ~ TH Lover ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io li ho visti il 7 settembre a radio 105 e il 30..
    che dire?
    la passione con cui si esibiscono e che mettono nel suonare mi hanno dato un sacco di emozioni..
    bill da vicino è stupendo! i suoi occhi.. non li dimenticherò mai! i suoi sguardi il suo sorriso..è stato bellissimo
    tom è bellissimo quando suona .. *_* tutti i rasta che si muovono..
    georg l'ho visto solo con i capelli davanti! XD
    gustav è un boss! dalle foto può sembrare un musone ma in realtà è davvero forte! XD
     
    Top
    .
60 replies since 10/11/2007, 23:10   749 views
  Share  
.