Cè UNA CANZONE DEI TH CHE PROPRIO NON VI PIACE??
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • NO
    59.38%
    76
  • SI
    40.62%
    52
Guests cannot vote (Voters: 128)

Cè UNA CANZONE DEI TH CHE PROPRIO NON VI PIACE??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. elitokietta92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me piacciono tutte ma proprio tutte..si magari ci sono quelle che ascolto di più rispetto ad altre ma non ce ne una che non mi piaccia......le adoro tutte ^_^
     
    Top
    .
  2. panny94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    le adoro tutte...non ce n'è 1 che non mi piace...
     
    Top
    .
  3. ~ Giuly K.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me piacciono tutte...Ogni tanto mi fisso con una e ascolto sempre quella,dopo un pò cambio...

    Poi preferisco di gran lunga quelle in tedesco,mi sembra che sia così per tutti °°

    Forse la canzone che proprio non mi piacerà è
    SPOILER (click to view)
    Durch den monsun in francese -.-
     
    Top
    .
  4. LuceChiara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    thema n.1...è quella che mi piace di meno...poi è ovvio preferisco alcune rispetto ad altre!
     
    Top
    .
  5. .TheNewCancer™.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mado scusate ma come fa a non piacervi Unendlichkeit o.o Per me è stupenda.. Vabè, io sono fissata su sta canzone..
    Comunque.. Boh, forse quella che mi piace di meno in tedesco è Jung Und Nicht Mehr Jugendfrei, ma non è che la odio proprio..
    Poi vabè quelle in inglese in generale non le reggo ._.
     
    Top
    .
  6. *Rikku.91™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    premessa: sono tutte bellissime ma quella che mi piace meno è on the edge & Stich ins Glück...insomma non mi hanno colpito tanto!!!
     
    Top
    .
  7. Tokio_HotelGirl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    NO ! mi piacciono tutte, tutte mi trasmettono qualcosa e tutte mi fanno ballare come una deficiente ! xD apparte gli scherzi..come fanno a non piacere Unendlichkeit, Thema n.1, Stich ins Gluck oddiooo vabbè a me piacciono tutte e rispetto i gusti degli altri..
     
    Top
    .
  8. Hishino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Callidice @ 3/10/2007, 09:42)
    ce ne sono alcune che mi piacciono di più
    ed altre che mi piacciono meno..
    ma una che la salto perchè non riesco ad ascoltarla no..sinceramente no

    image quoto assolutamente
     
    Top
    .
  9. trixy_dreamer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh partendo dal fatto ceh quelle in inglese no le considero (nel senso che sono "copie" delle tedesche e quindi nn le ascolto quasi mai tranne qualcuna..però non è che le odi sempolicemente preferisco le tedesche...) quella ceh non ascolto quasi mai è NACH DIR KOMM NICHT non me piace...poi il resto tutte favolose...la cosa brutta è che non riescoa scegliere una preferita!!me piacciono tutte...
     
    Top
    .
  10. .:Ch@rly Kaulitz:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nooo a me piacciono tutte!!! ma come fa a non piacervi Jung und nucht mehr Jugendfrei?? è una delle mie preferite!! fooooooorse non ascolto tanto Stich ins Gluck però mi piace lo stesso ;)
     
    Top
    .
  11. >>kia483
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (.TheNewCancer™. @ 4/10/2007, 17:32)
    Mado scusate ma come fa a non piacervi Unendlichkeit o.o Per me è stupenda.. Vabè, io sono fissata su sta canzone..

    Diciamo che non sei l'unica :3:
    è la mia preferita ^^' insieme a an deiner seite =)
     
    Top
    .
  12. °¤*(¯`°»BeatricE«°´¯)*¤°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me non piace Rette mich....non mi ha colpito molto...ed è senza ritmo...poi ripete sempre rette mich rette mich rette mich rette mich rette mich rette mich rette mich
     
    Top
    .
  13. SilviaSunLight
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Schwarz non mi piace per niente! :(
     
    Top
    .
  14. ran666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    nooo a me piacciono tutte!!! ma come fa a non piacervi Jung und nucht mehr Jugendfrei?? è una delle mie preferite!! fooooooorse non ascolto tanto Stich ins Gluck però mi piace lo stesso

    concordo pienamente!!!
    be, a parte quelle in inglese, comunque, io le adoro tutte le canzoni dei th!!! però vado a sbalzi di umore, tipo un giorno non ho nessuna voglia di ascoltare alcune canzoni, e il giorno dopo (o anche dopo un paio di ore) le ascolterei 24 ore su 24....
     
    Top
    .
  15. .:Lisa:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No!!! Ma quelle che preferisco di meno fra tutte sono "Love is dead" e "Schwarz" ...
     
    Top
    .
101 replies since 2/10/2007, 11:37   1678 views
  Share  
.