Quale canzone non smettereste mai di ascoltare???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. puppy93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me piacciono moltissimo freunde bleiben, leb'die sekunde e monsoon...anche se le ascolto sempre tutte!! sono magnifiche!! ^_^ :P
     
    Top
    .
  2. CrazyNessa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me sono tre: Don't Jump, ready set go e scream! anche se forgotten children è proprio carina!
     
    Top
    .
  3. LittleVeronika
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me piacciono tutte..ma quelle che non mi stancherei mai di ascoltare sono Spring Nicht e Rette mich
     
    Top
    .
  4. †Alys†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sicuramente der letzte tag...ma io nn spengo mai il mio stereo!!!ce sempre dentro uno dei loro album a tuttoi volume hehe
     
    Top
    .
  5. erika_pallina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ich bin da sicuramente e heilig...come fare a scocciarsi di canzoni del genere...??
    me piange quando le sente...:cry:
    Poi vabbè ascolto in continuazione gli album e sincera non mi scoccio mai di riascoltarli anche perchè ho bisogno di memorizzare bene i testi tedeschi con cui sono una vera e propria frana..xD
    credo che x me sia impossibile smettere di ascoltarli...sono una droga ormai..xD
     
    Top
    .
  6. ...:::oana91:::...
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io adoro tutte le loro canzoni....^^

    ultimamente però metto e rimetto Wenn nichts mehr geht e Wir shliessen uns ein..... quest'ultima mi dà mooooolta carica!!! *-*

    :2:
     
    Top
    .
  7. VaNy35
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' un pò difficile scegliere....però io adoro By your side!Ma quella che non smetterei mai di ascoltare è Reden,mi piace troppo quella canzone è fantastica!!!Poi naturalmente le altre sono stupende come heilig,in die nacht,monsoon...e tutte le altre. :logo1:
     
    Top
    .
  8. trixy_dreamer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddio non saperei scegliere...le ascolto sempre tutte...mm forse hil mir fliegen, wenn nichts mehr geht, rette mich, in die nacht, reden....no, non riesco a scegliere!!
    A me prima spring nicht piaceva da morire(anceh ora per la verità) però da qusando ho scoperto che l' inizio(ma solo l' inzinzo!!!!) è unguale a una canzone dei the rasmus non riesco più a sentirla spesso...però è bellissima comunqueeee
     
    Top
    .
  9. billina 93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ce ne sono tantissime:MONSOON BREAKWAY LEB DIE SEKUNDE REDEN BEICHTE SCREAM SCHWARZE LOVE IS DEAD e DON T JUMP....................secondo me sono stupende :t: :ge: :g: :B: image image image image image image image image image
     
    Top
    .
  10. annasukasuperfans
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dirne una sola non credo sia giusto

    sono indecisa tra Monsoon e Don't Jump

    Monsoon perchè voglio farmi l'idea che sia dedicata a me
    Don't Jump per tutto ma in particolare... per una cosa che riguarda un certo Jin...voi che non conoscete tekken non potrete mai capire cosa sento
     
    Top
    .
  11. _.-*-._LaFrA4eVeR_.-*-._
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi piacciono troppo Reden e Heilig--->ogni volta che l'ascolto non posso fare a meno di piangere :cry: :cry: :cry:
     
    Top
    .
  12. destiny16
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tra qelle del cd scream, mi piacciono di più
    by your side, love is dead e sacred,
    mentre tra quelle tedesche: der letze tag,in die nicht e reden, perchè quando le ascolto riescono ad emozionarmi sempre!!!!!! :tokiohotel@:
     
    Top
    .
  13. valekikka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non smetterò mia di ascoltare don't jump dell'album "scream" è la mia preferita...mi piace soprattutto la fine...bellissima....anche le altre sono stupende ma questa è la più emozionante secondo me :th10: anche quelle in tedesco sono mitiche...
     
    Top
    .
  14. tokio_meg_hotel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io prima ero fissata con reden...poi beichte...e ora Wenn Nichts Mehr Geht...ma cambiano sempre...
     
    Top
    .
  15. malatadidroga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io cambio sempre....mmm

    prima era schrei...poi gegen meinen willen, poi leb die sekunde, ora è in die nacht...
    pero leb die sekunde...non mi stanco lo stesso mai di ascoltarla è la mai preferita in assoluto**
     
    Top
    .
190 replies since 6/8/2007, 08:29   2044 views
  Share  
.