LE DOMANDE PIù FREQUENTI

logo,significato del nome della band ecc...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LucaSav
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Seipht @ 19/1/2009, 08:55)
    CITAZIONE (LucaSav @ 18/1/2009, 23:43)
    SE si esibiscono in playback ci sarà POI un motivo, sono degli sbarbi che qualsiasi cosa che suonano per certa gente va bene tutto, bastano due vestiti comprati da benetton, il capello ingellato ed ecco i tokyo hotel.

    TokIo con la "i", non con la "y".
    Immagino che tu al concerto dei TH non ci sia stato, ma il punto è che lì NON suonano in playback - e mi sembra il minimo! Se fanno playback a delle esibizioni, pazienza. Se vanno ad una trasmissione a cantare una canzone, non credo che la gente che è andata nello studio televisivo sia lì perchè vuole assolutamente sentirli live, ma più che altro vuole vederli a pochi metri di distanza. Per sentirli live vai ad un concerto. Se li conosci un minimo, sai che quando fanno 1-2 canzoni soltanto hanno l'abitudine di fare playback, per cui, aspettandotelo, non dovresti ricevere una grande delusione.
    A me i concerti piacciono, LIVE! - e se non fosse così non sarei qui. Non è vero che "per certa gente va bene tutto". Il playback esiste da anni e non lo usano solo i TH; il punto è SE sono proprio incapaci live o meno. E non è il loro caso.

    con la I? quindi oltre a suonare si sbagliano anche a scrivere :lol:
    io mi vergognerei a cantare in playback (o plaIback?), ma forse nel loro caso è meglio :lol:
    Niente a che fare con artisti del calibro di Vasco Rossi e Luciano Ligabue.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,260
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Tutti gli artisti cantano in playback, anche Vasco e il Liga in qualche occasione...
    E non tiriamo fuori paragoni che non c'entrano nulla...
    Tu continua ad ascoltare i tuoi miti, noi faremo altrettanto....
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Better

    Group
    Administrator
    Posts
    14,267

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LucaSav @ 19/1/2009, 15:25)
    CITAZIONE (Seipht @ 19/1/2009, 08:55)
    TokIo con la "i", non con la "y".
    Immagino che tu al concerto dei TH non ci sia stato, ma il punto è che lì NON suonano in playback - e mi sembra il minimo! Se fanno playback a delle esibizioni, pazienza. Se vanno ad una trasmissione a cantare una canzone, non credo che la gente che è andata nello studio televisivo sia lì perchè vuole assolutamente sentirli live, ma più che altro vuole vederli a pochi metri di distanza. Per sentirli live vai ad un concerto. Se li conosci un minimo, sai che quando fanno 1-2 canzoni soltanto hanno l'abitudine di fare playback, per cui, aspettandotelo, non dovresti ricevere una grande delusione.
    A me i concerti piacciono, LIVE! - e se non fosse così non sarei qui. Non è vero che "per certa gente va bene tutto". Il playback esiste da anni e non lo usano solo i TH; il punto è SE sono proprio incapaci live o meno. E non è il loro caso.

    con la I? quindi oltre a suonare si sbagliano anche a scrivere :lol:
    io mi vergognerei a cantare in playback (o plaIback?), ma forse nel loro caso è meglio :lol:
    Niente a che fare con artisti del calibro di Vasco Rossi e Luciano Ligabue.

    No, non sbagliano a scrivere, c'è un motivo: in tedesco Tokyo si scrive con la I. Hai imparato qualcosa.
    Se è per quello Vasco e Liga raramente si vedono in TV e non hanno impegni fitti come i Tokio Hotel - fanno solo concerti e se li facessero in playback sarebbe assurdo. A parte che sulla bravura di questi due non discuto; se non fossero in gamba, non riempirebbero gli stadi! :)
    Se hai voglia di informarti sulla questione del playback, ok. Se hai voglia di rompere, puoi anche andare sui forum di Vasco e Liga. Nessuno discute i tuoi gusti musicali e si gradirebbe che tu non discutessi i nostri. A te non piacciono i Tokio Hotel e non andresti ad un loro concerto quindi di certo non ti importa se fanno playback alle trasmissioni TV, no?
     
    Top
    .
  4. •~*LaFraTwincest*~•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Seipht @ 19/1/2009, 08:55)
    CITAZIONE (LucaSav @ 18/1/2009, 23:43)
    SE si esibiscono in playback ci sarà POI un motivo, sono degli sbarbi che qualsiasi cosa che suonano per certa gente va bene tutto, bastano due vestiti comprati da benetton, il capello ingellato ed ecco i tokyo hotel.

    TokIo con la "i", non con la "y".
    Immagino che tu al concerto dei TH non ci sia stato, ma il punto è che lì NON suonano in playback - e mi sembra il minimo! Se fanno playback a delle esibizioni, pazienza. Se vanno ad una trasmissione a cantare una canzone, non credo che la gente che è andata nello studio televisivo sia lì perchè vuole assolutamente sentirli live, ma più che altro vuole vederli a pochi metri di distanza. Per sentirli live vai ad un concerto. Se li conosci un minimo, sai che quando fanno 1-2 canzoni soltanto hanno l'abitudine di fare playback, per cui, aspettandotelo, non dovresti ricevere una grande delusione.
    A me i concerti piacciono, LIVE! - e se non fosse così non sarei qui. Non è vero che "per certa gente va bene tutto". Il playback esiste da anni e non lo usano solo i TH; il punto è SE sono proprio incapaci live o meno. E non è il loro caso.

    GRANDE
     
    Top
    .
  5. 00orange00
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vorrei sapere questa storia dei Tokio hotel e Katy perry se possibile ... devo fare un topic a parte o che devo fare?
    Intendo quando katy perry dedicava you're so gay ai tokio hotel (bill) .... mi hanno detto "è una storia lunga" beh me la raccontate?
     
    Top
    .
64 replies since 11/7/2007, 21:49   2563 views
  Share  
.