LE DOMANDE PIù FREQUENTI

logo,significato del nome della band ecc...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lisa_Kaulitz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    finalmente! grande jess^^
     
    Top
    .
  2. jessica1208
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.KarolinQa.[Jamie<3] @ 12/7/2007, 23:03)
    Jess ho letto che cantano in playback solo per programmi importanti..non vogliono cantare in pb ma per tipo "Trl , Comet ecc." cantano ^^

    EM...NON HO CAPITO SE è 1 DOMANDA...COMUNQUE è QUELLO CHE HO DETTO!
     
    Top
    .
  3. sendibell
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per le informazioni
     
    Top
    .
  4. jessica1208
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bitte...ne aggiungerò presto altre
     
    Top
    .
  5. +Alba+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE (+Alba+ @ 12/7/2007, 15:29)una domanda...il piercing alla lingua ha fatto tanto male??perchè lo vorrei fare anche io!*_* oltre ai tatuaggi ovvio ù_ù ma prima il piercing *ç*
    comunque grazie mille jess!!

    da parte di bill questo non lo so...perchè il piercing alla lingua a 13 anni lo aveva già (2003)


    SPOILER (clicca per visualizzare)
    per esperienza come è già stato tutto scritto nella sezione dei piercing e tatuaggi... io lo fatto...non fa tanto male a farlo...ma dopo si...si gonfia la lingua e non puoi mangiare cose solide,piccanti,e calde non puoi ne bere (alcol) ne fumare (al inizio) il dolore che provo per 1 settimana e anche più...è idescrivibile....ti fa male il collo e i timpani....comunquenon è la sezione adatta ce tutto in piercing e tatuaggi...

    Ok grazie mille acora!!!>__<
     
    Top
    .
  6. CuttyFlam
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate per la domanda...........ma siete sicure che bill ha le extation?non sembra.......boh.........e allora lui se ha le extation i suoi capelli sono corti?
    :hot-bill:
     
    Top
    .
  7. (¯`°Topolina93°´¯)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wow jessica grazie mille!!!!!!!!!!!! fantastica come sempre!!!
     
    Top
    .
  8. Sloth2110
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie :lol: !!!
     
    Top
    .
  9. barbara_thdream88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grande jess
     
    Top
    .
  10. BillAndMe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    jess sei la migliore!!! alcune cose proprio non le sapevo... danke!
     
    Top
    .
  11. vale92princess
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    em...io avrei una domanda.... come contattarli????
     
    Top
    .
  12. jessica1208
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CuttyFlam @ 16/7/2007, 22:12)
    scusate per la domanda...........ma siete sicure che bill ha le extation?non sembra.......boh.........e allora lui se ha le extation i suoi capelli sono corti?
    :hot-bill:

    sicurissima....nel 2005 aveva la pettinatura del video di DDm--> :ddm: poco prima del 21 marzo 2006 bill ha cambiato pettinatura in così--> :BILL: infatti se ci fate caso sopra la testa ha dei capelli corti dritti...quelli sono i suoi naturale.... poi ha ricambiato ma non esagerando...aggiungendone sempre di più e sempre più lunghi per quello non ce 1 data precisa da dire...e con la pettinatura di adesso non si possono vedere perchè dato che ne ha aggiunti molti e lunghi...quelli naturali non sono molto visibili.
     
    Top
    .
  13. Selenella
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche perchè poi in due anni è un pò impossibile che diventino così no?In durch den monsun erano molto corti adesso sono molto lunghi quindi dopo soli due anni...Si vede anche che non sono tutti suoi...
     
    Top
    .
  14. LeeucciaRyan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille! almeno così eviteremo di fare domande del genere. Se dovessi incontrare Bill e i Tokio Hotel (cosa che nn farò mai) non gli chiederei cose del tipo "Bill perchè i tuoi capelli stanno così "sparati" ?" oppure "ha fatto male il tatutaggio??"...penso proprio che chiederei cose sulla loro musica...lasciando perdere questo!
    Danke Jess!
     
    Top
    .
  15. -...Kristi...-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Jess :D
     
    Top
    .
64 replies since 11/7/2007, 21:49   2563 views
  Share  
.