cosa amate e odiate di Tom??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lilymon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    di lui amo...TUTTOOOOOOOO!!! la bocca da favola, il pearcing stupendo, l'aria da strafigo, le espressioni facciali ke fa in ogni situazione...tuttooooooooooo

    odio..nulla...è xfetto..
     
    Top
    .
  2. *°*Bill Love*°*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dico soltanto che è perfetto..!!!!!!
     
    Top
    .
  3. MaRy TH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    veddiamo.. allora di lui amo: cappelli,occhi,pirceing,le labra,lo sguardo( d_d ) ,lo stile(uddiu*__*)il modo in kui suona la chittara(trpp sexy!!!) la sua scelerosita xD la sua simpatia :D ...
    puoi cs odio in lui? la sua superficialtà ,e k un gran putaniero!


    :tom-schow:
     
    Top
    .
  4. franka_rocks
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    amo.....il piercing,la bocca,i capelli,la voce,il modo di fare
    odio....la sua leggerezza,i vestiti k si mette
     
    Top
    .
  5. FashionPunk91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    amo le sue labbra perfette da baciare, il piercing non mi piace molto il suo carattere
     
    Top
    .
  6. ..:: Denny ::..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    COSA AMO DEL TOMMUZZO CICINO TITINO CICIOLO???
    alur.. amo il suo sorriso.. l'espressione dei suoi occhi.. le sue braccia che sembra fatte apposta x abbracciarti.. amo.. amo.. AMO LUI..

    COSA ODIO DEL TOMMUZZO CICINO TITINO CICIOLO???
    odio il fatto che usa le ragazze solo x una notte, ma se non fosse x qst x me sarebbe perfetto.. ma si dice "NON AMARE CIò CHE è PERFETTO MA RENDI PERFETTO CIò CHE AMI" .. e quindi io mi impegno per questa causa!!!

    image image
     
    Top
    .
  7. .:Ran:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    be come tutti dico che mi piace ogni cosa di lui dalla testa a i piedi vestiti e quasi tutto delcarattere...odio che pensi al sesso solo al sesso e anche che nn si innamori della gente e anche il suo tipo di raga ideale........ :tom: :tom: :logo1: :comet: :tomscuola: :;toooom-billl: :tom-schow: :tom-ocra: pero amo ogni cazzata che fa,la sua simpatia,le cazzate che si dicono fra fratelli ecc ecc..
     
    Top
    .
  8. serafina92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Amo: il suo look, il suo percing *ç* il suo modo di vestire, come porta i capelli ed è una persona irresistibile *ç*
    odio: che pensa solo al sesso =.='' e che fa soffrire le ragazze
     
    Top
    .
  9. .:Ran:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma che bello tutti la pensiamo allo stesso modo sul nostro tommino(miu maritu)
     
    Top
    .
  10. karolinQa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi piace il suo stile.
    e odio il suo carattere crudele con le ragazze :]
     
    Top
    .
  11. m.a.e.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    amo:i suoi capelli , come suona, la sua faccia ,tutto tranne i suoi vestiti, come si comporta con le ragazze,e basta non c'è nient'altro di lui che non mi piaccia
     
    Top
    .
  12. .:Ran:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (karolinQa @ 27/5/2007, 14:06)
    mi piace il suo stile.
    e odio il suo carattere crudele con le ragazze :]

    parole sante... :tom: :comet: :tomscuola: :th10: :tçç:
     
    Top
    .
  13. *_SuIcIdAl_DrEaM_*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sinceramente non saprei che rispondere.....non posso sapere com'è realmente!
    Posso solo stare a quello che i giornali ecc ecc dicono XD Poi magari dico cazziates!!!!
     
    Top
    .
  14. •Janira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (x T h e N e w CANCER. @ 12/2/2007, 16:05)
    alloooora..
    Amo: La simpatia, il fatto che quando suona la chitarra si vede che ci mette tanta passione (soprattutto si capisce dalle faccie xD), i suoi cappellini *-*, la sua ''modestia'' xD, il piercing che mi piace troppo, e poi vabbè l'aspetto in generale, dato che è proprio un bel ragazzo :D
    Odio: come si comporta con le ragazze, il modo in cui si veste (anche se lui sta benissimo con le cose che si mette a me sembrano tanti sacchi della spazzatura) e la musica che ascolta. E poi che prende in giro il fratello nelle interviste -_- xD

    Concordo in pieno, ma "odiare" e "amare" sono parole troppo grosse...

    CITAZIONE (pitty_kaulitz @ 27/2/2007, 00:29)
    Ok...hmmm...allora...fino a poco...cioè nn prorpio poco prensavo lui fosse il ragazzo xfetto..hmm..bello,dolce,ha stile... ma non lo è...e l'unica cs ke odio d lui è nn tanto ke sia un puttaniere ma mi da fastidio ke nn ha problemi nel raccontare ttt qll ke li succede..tipo qll volta ke ha ftt sesso cn una fan..(sicuramente nn sarà stata la prime ne l'ultima volta)..cmq...e anke ke dopo ha scritto pure una song ke la fa cantare al fratello e al intero gruppo...mi sta sul cazzo qnd fa cosi...

    Ecco, concordo anche su questo
     
    Top
    .
  15. __°LaURettA°__
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    amo: i suoi capelli, il modo in cui si veste (sta benissimo XD), il suo piercing (proprio come lo voglio io *.*), come suona, la sua simpatia, il suo sorriso, i suoi occhi, i suoi cappellini XD e...VAFFANCULO (XDXDXDXDXDXD)!!!
    odio: il fatto che è sempre in calore XDXD
     
    Top
    .
291 replies since 12/2/2007, 14:59   9261 views
  Share  
.