cosa amate e odiate di Tom??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MaryLovesTH;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gretokia92 @ 15/4/2010, 19:49)
    Amo il suo modo di essere,i suoi dolci occhi spenti, il suo sorriso e la sua unicità nel capirmi...
    Odio la sua esistenza perchè mi ha incasinato la vita da morire...

    Concordo...
    Amo il modo in cui suona la chitarra e il modo in cui, nonostante non mi conosca, riesce a capirmi lo stesso.
    Odio il fatto che non potrà mai sapere della mia esistenza e di quello che provo.
     
    Top
    .
  2. ChiaraTB
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, premetto che non sono mai stata una super-fan di tom ma nonostante questo amo troppo il suo sorriso (però solo quando è un VERO sorriso, non quegli irritanti sorrisetti sconci..-.-) e i suoi occhi identici a quelli del fratello.... In compenso odio il suo modo di ballare e il fatto che spesso si comporta da bastardo (soprattutto co quel poro bill^^)...=)
     
    Top
    .
  3. Attention*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Amo: quando fà quelle battute e pensa di far ridere il mondo quando invece non è vero(mi fà troppa tenerezza**) e sopratutto la sua dolcezza infinita che cerca continuamente (aggiungo: invano) di 'nascondere' (:
    Odio: che si è tagliato i rasta u_u
     
    Top
    .
  4. °Ric@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Amo praticamente tutto di lui XD è il vero Winnie del gruppo altro che Gustav!Non incanta nessuno con questa aria da fintissimo Don Giovanni,credo che sia palese a tutti che è 1.90 di tenerezza XD amo il fatto che riesca a sdrammatizzare,amo quando fà i suoi sorrisoni che ti sciolgono,amo quando si gratta la guancia o il collo,o quando abbassa la testa quando è imbarazzato,amo il suo modo di giocare con Georg ...Odio?Nahhh NULLA!
     
    Top
    .
  5. »KêeÐie~KäuLîtz™}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Amo i suoi sorrisetti da furbetto(soprattutto quelli che lancia a Bill ahuahu) e di lui odio forse il suo atteggiarsi troppo delle volte...ma diciamolo puo' anche permetterselo U.u XD
     
    Top
    .
  6. tomminagre greta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    amo tutto di lui e non odio niente di lui è perfetto per me
     
    Top
    .
  7. Valii
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sera! :)
    N'è di Tom c'è molto da amare, i suoi sorrisi, sia quelli splendidi che lancia dritto all'obbiettivo, sia quello che fa con gli occhi socchiusi pensando che nessuno lo veda, probabilmente, poi il suo essere un dito bastardo, quando non lo è, o almeno non come vuol far credere, probabilmente è bastardo nei limiti, cioè come può esserlo ogni altro uomo, quindi del tutto normale, beh poi le sue mani sono la fine del mondo, è bello e il suo Look, anche se preferivo il Look da rapper sfigato di prima :)
    Beh in quanto alle cose che odio... Odio l'effetto che mi fa. Lo odio. Ahaha
     
    Top
    .
291 replies since 12/2/2007, 14:59   9261 views
  Share  
.