cosa amate e odiate di Tom??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. killer_x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    di lui amo: il modo di vestire, il modo di parlare, quel suo modo a ''puttaniere'' incredibilmente irresistibile, amo il suo piercing, le sue labbra, i suoi capelli il suo neo amo il suo modo di suonare amo l'amore che ci mette la passione!!! DIO IO AMO TUTTO DI TOMMMM AMO LUI!!! PROPRIO COM'è CON TUTTI I SUOI DIFETTII >///<
    odio: non odio nulla di lui, anzi si una pikkola cosa si odio il suo mettersi in mostra, se la tira troppo!!! ma è semplicemente divinooooo!!! tommuccioooooo te amoooooo
     
    Top
    .
  2. frankiekate89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    amo:i suoi occhi,il suo viso e i suoi rasta!!!poi la sua allegria e le sue battute che mi fanno troppo sbudellare!!!
    odio:è un puttaniere!mannaggia!!e poi che è troppo egocentrico..tra lui e suo fratello è una bella gara!!
     
    Top
    .
  3. DoLcE_DeNnY
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tom è la perfezione in carne ed ossaaaaa!!! *me sbav...*
    cmq io amo...mmm....di sicuro i suoi occhi e le sue labbra...poi la sua spontaneità......la cosa k odio è...k forse a volte...se la tira troppo (e se lo può anke permettere) però mi dà fastidio k ha già ftt sesso cn 20 30 40...bho ho perso il conto!!!di tt le ragazze k ha avuto!!!
    XD
     
    Top
    .
  4. DoLcE_DeNnY
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah ecco un alTra cosa k odio di tom sono le sue sopracciglia...
     
    Top
    .
  5. Forgotten Tear
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    di tom amo il suo modo di suonare, troppo figo...i suoi vestiti stupendi..il suo sguardo da irresistibile"sciupafemmine"..ke e anke la cosa ke odio!!dev essere un bastardello!!beh, puo permetterselo!
     
    Top
    .
  6. »ValeKaulitz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Amo tutto il suo aspetto fisico e cme suona *______________*
    Odio..Il fatto che non si contiene e fa il puttaniere un po' troppo ecco xD
     
    Top
    .
  7. =>PRiNCeSS By DawN<=
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DoLcE_DeNnY @ 12/2/2007, 23:24)
    Tom è la perfezione in carne ed ossaaaaa!!! *me sbav...*

    piu in ossa che in carne azzarderei xD
     
    Top
    .
  8. †Leave.Me.Alone†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si sono d'accordo se la tira troppo, e è un puttaniere, però è troppo bello!!! è questo che mi strega!
     
    Top
    .
  9. =>QueeN 4 a DaY<=
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mhmhm non lo so...boh...
     
    Top
    .
  10. karolinQa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uuu..ke lista lunga che dovreì fare...;p
    AMO: hmm..la sua modsta' haha!!:D:D:D
    ODIO: il suo carattere e a volte i vestiti ;P 5 misure in piu' x|
     
    Top
    .
  11. x T h e N e w CANCER.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (karolinQa @ 17/2/2007, 14:12)
    ODIO: a volte i vestiti ;P 5 misure in piu' x|

    sisi quoto!!
     
    Top
    .
  12. †Leave.Me.Alone†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (x T h e N e w CANCER. @ 17/2/2007, 14:16)
    CITAZIONE (karolinQa @ 17/2/2007, 14:12)
    ODIO: a volte i vestiti ;P 5 misure in piu' x|

    sisi quoto!!

    riquotooooo :B):
     
    Top
    .
  13. Simo93pm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uff ora nn mi va di elencare però una cosa è certa..non odio nienteeeeee cioè può essere anche un ragazzo che con le ragazze se la spassa di brutto però è sarebbe avere un ragazzo un pò cattivello!!!xD
     
    Top
    .
  14. pitty_kaulitz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok...hmmm...allora...fino a poco...cioè nn prorpio poco prensavo lui fosse il ragazzo xfetto..hmm..bello,dolce,ha stile... ma non lo è...e l'unica cs ke odio d lui è nn tanto ke sia un puttaniere ma mi da fastidio ke nn ha problemi nel raccontare ttt qll ke li succede..tipo qll volta ke ha ftt sesso cn una fan..(sicuramente nn sarà stata la prime ne l'ultima volta)..cmq...e anke ke dopo ha scritto pure una song ke la fa cantare al fratello e al intero gruppo...mi sta sul cazzo qnd fa cosi...ma cmq Tom rimane il boy xfetto!!!Non posso fare a meno d lui..del suo sorriso e ql sguardo ke t fa sciogliere..ecco I'M IN LOVE WITH TOM...REALLY IN LOVE.!!!!



     
    Top
    .
  15. shadyna91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aaaa... Tom è xfetto..!!! hehe apparte gli skerzi... Io adoro tr il suo piercing..!!! è tr fashion..!!! & poi adoro km si veste, e poi amo tt le sue faccettine buffe qnd ride o qnd si impegna x suonare la kitarra... poi adoro i suoi capelli, i suoi okki, il suo nasino... Insomma x farla breve nn c'è 1 cosa ke odio di lui..!!! è troooooooppo sexy..!!! baciottoli -tommina4thelife-
     
    Top
    .
291 replies since 12/2/2007, 14:59   9261 views
  Share  
.