voi da quanto tempo conoscete i tokio hotel??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. =violee=
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    li conosco dall'agosto del 2005 *_*
     
    Top
    .
  2. Deny*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io dall'agosto 2006
     
    Top
    .
  3. †....Dary Kaulitz....†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fine agosto 2006
     
    Top
    .
  4. pitty_kaulitz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora...ho conosciuto i Th a fine luglio inizio agosto dell'estate fa ma ho scoperto qst forum sl ad ottobre...waaa...la loro musica l'ho amata subito ma qnd li ho visti ho detto ke Tom e Bill sono delle femmine ed ero pronta a dimostrarlo a ttt il mondo ma son finita x innamorarmi d Tom...waaa...
     
    Top
    .
  5. fefabill
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    da qnd ho visto il video di ddm!!!!!!!!!!!!!!*_______*
     
    Top
    .
  6. °(¯`.Love†Angel.´¯)°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    da circa 6 mesi... xD
     
    Top
    .
  7. frankiekate89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    da un anno e mezzo...però..mi sono registrata nel forum solo il 4 aprile..quindi..ho fatto 1 anno nel forum!!!muhuahhaa!!

    li ho visti la prima volta a gennaio 2006
     
    Top
    .
  8. x T h e N e w CANCER.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il 19 Maggio fa un anno che li conosco e il 25 un anno che sono registrata al forum xD
     
    Top
    .
  9. *Anto VN*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    da 1 anno sicuro,ma li lovvo da 1 mese xD
     
    Top
    .
  10. silvia.loves.tom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    4 mesi + o -...
     
    Top
    .
  11. Sloth2110
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in teoria da 6o7mesi, in pratica da 2: avevo sentito monsoon non mi ricordo più dove però non ero riuscita nè a capire il titolo nè il nome del cantante o della band&purtroppo nessuna delle mie amiche la conosceva e non riuscivo mai a ribeccarla&la cosa mi dispiaceva parecchio perchè non mi era mai capitato che una canzone mi piacesse così tanto fin dall'inizio.
    Finalmente, un giorno, facendo zapping, ho riconosciuto la canzone: mi sono fermata sul canale&ho scoperto sia titolo sia il nome della band!!!

    (mamma come sono logorroica)
     
    Top
    .
  12. DevilishTokioGirl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da circa metà/fine 2006 dopo che li ho sentiti durante un viaggio che ho fatto in Austria...però non sono proprio impazzita alla prima canzone tornata in Italia mi sono cominciata a documentare credendo che non li conosceva nessuno fino a che(dopo che mi hanno regalato il portatile) non ho cominciato a scaricare foto, video, traduzioni delle canzoni in tedesco e cerca cerca alla fine mi sono decisa e mi sono iscritta anche al forum.....
     
    Top
    .
  13. sweetbill
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da dicembre 2005
     
    Top
    .
  14. valeschwarz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io li ho conosciuti in germania, in un hotel..... ho acceso la tv sull'mtv del luogo e indovinate un po': eccoli lì con der letze tag!!!! mi hanno colpito subito!!!!!!!!.... poi ho cambiato canale (un'altro programma tipo mtv)e... c'erano proprio loro!!!!!!! di nuovo!!!!!! sempre con der letze tag....(se non è il destino questo....)
    all'inizio non ho capito se loro si chiamassero tokio hotel o la canzone.... XD ..... (essendo su un palazzo....)
    cmq era ad agosto.... pochi giorni dopo il mio compleanno!!!!!!! era il 23 agosto!!! (il mio compleanno è il 16... ^^).... insomma... amore a prima vista!!!!!!! e pensate che verso settembre sono tornata in germania con i miei solo per prendere il cd!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (schrei)
     
    Top
    .
  15. Marshmallow.Girl<3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io da agosto del 2006, su un giornalino c'era una ragazza che linkava questo forum.
    primo pensiero quando li ho visti: ma questi sono dei bambini! allora non mi interessa.. (avevo visto una loro foto da piccoli) mentre ne avevo vista un'altra con loro da grandi e ho pensato: ma chi sono questi? ke belli *.* e non ho mai scambito bill per una femmina xD
    da quel giorno me ne sono innamorata *Q*
     
    Top
    .
128 replies since 8/11/2006, 20:50   1046 views
  Share  
.